Executive Assistant - FMCG & Fashion Luxury Markets

Assistente di Direzione, Ceo assistant, Office manager, Executive Assistant
La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante da oltre 20 anni nei beni di largo consumo, con focus sul Health Care.
Ci ha affidato l'inserimento delicato e, altresì, importante come Assistente di Alta Direzione a diretto riporto dell'Amministratore Delegato (Italia).

Il tuo nuovo ruolo

L'Assistente di Direzione si occuperà di gestire molteplici attività, tra cui: organizzazione e gestione dell’agenda dell’AD, organizzazione degli appuntamenti e degli incontri di lavoro, supervisione e organizzazione di tutte le attività segretariali e amministrative, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio.
La persona sarà coinvolta oltre che in attività di supporto e affiancamento all’Amministratore Delegato anche attività di Office Management. Dovrà quindi gestire la comunicazione esterna, occuparsi di tutti i contatti con clienti e fornitori, occuparsi dell'elaborazione della posta, dell'organizzazione dell'agenda e delle riunioni, preparazione degli ordini per le forniture d'ufficio

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il/la candidato/a ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Assistente di Direzione ed ha avuto modo di collaborare con figure Manageriali e di Direzione.
Sarà considerato un must aver maturato una pregressa esperienza all'interno dei settori FMCG e Fashion Retail
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sarà inoltre mandatario la conoscenza ottima del pacchetto Office, con focus su Power Point e Excel.

Sede di lavoro: Milano

Cosa devi fare ora

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 929454 ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #929454
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Healthcare & Medical
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Life Sciences
Rif:
929454

Consulente di riferimento

Il Consulente Anna Urbano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931