Customer Care Director - Food & Beverage

Sales - Back Office - Customer Care - Salesforce - Wine - Spirits

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un importante realtà italiana, tra i principali player nel mercato del Largo Consumo.
Presente a livello globale, attraverso numerosi canali di distribuzione, offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e innovazione.

Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di un Customer Care Director.

Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto del Direttore Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo, del miglioramento continuo e della fornitura di un elevato standard di servizio alla clientela insieme al team che si occupa dei partner internazionali in tutto il mondo.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di costruire, guidare, allenare e motivare un team di professionisti dell'assistenza clienti esperti e impegnati, responsabili del processo, assicurare che l’azienda soddisfi/superi i requisiti dei clienti e risolva i problemi in modo tempestivo ed efficace.

Sarà chiamato a costruire relazioni forti ed efficaci con le principali parti interessate e valutare regolarmente la collaborazione con i clienti, le vendite e gli altri partner interni, misurare e riferire in modo oggettivo le prestazioni del servizio aziendale nonché identificare e implementare opportunità di miglioramento e tenersi aggiornati sugli sviluppi del mercato.

Infine, si occuperà l’evasione delle richieste dei clienti diverse dall’ordine (reportistica, certificazioni, adempimenti, qualifiche fornitori, ecc.) e monitoraggio e compliance relative ai processi interni, dei KPI e redazione di report periodici per la verifica dell’allineamento della gestione ai livelli di servizio concordati.

Livello proposto: Quadro

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale possiede

  • una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di team di medie dimensioni maturata in aziende strutturate preferibilmente del Largo Consumo.
  • ottime capacità relazionali, organizzative, di leadership e approccio sales.
  • buona conoscenza del software Salesforce e conoscenza della lingua Inglese.

Cosa devi fare ora
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I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 932441). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008. #932441 #932441
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Treviso
Divisione
Marketing
Rif:
932441
Data di chiusura
25 Jul 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Raffaella Irollo, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: +3902888931