La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società leader nel settore del Design con posizionamento premium-luxury. Azienda internazionale organizzata per dare una offerta completa nel domestico e nelle forniture custom made.
Il tuo nuovo ruolo
Hays, società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato, sta ricercando una figura di CRM Manager che andrà a lavorare a diretto riporto del Chief Marketing Officer. La figura ricercata lavorerà sui canali di vendita B2C e B2B con team ad hoc di lavoro. Si occuperà di sviluppare, pianificare e tenere traccia delle campagne CRM interdipartimentali volte ad aumentare la fidelizzazione dei clienti; definirà le iniziative focalizzate sul miglioramento della strategia CRM collaborando con il reparto marketing e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- 6+ anni di esperienza nel ruolo (preferibile esperienza pregressa in azienda)
- Conoscenza di salesforce
- Buona leadership e ottime competenze attitudinali
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Eventuale esperienza di people management
Che cosa otterrai in cambio
- Possibilità di crescita in un'azienda leader di settore
- Percorso di crescita ben definito
- Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa)
Sede di lavoro: Milano (eventuale possibilità di trasferte)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 935353). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #935353