Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata nella progettazione architettonica, territoriale e tecnologica, gestione cantiere e impiantistica/piani urbanistici, con sedi principali a Mantova, Milano, Udine.
In ottica di potenziamento dell’organico, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Cost Engineer. All’interno del team responsabile della computazione/cost control, la persona si occuperà dello sviluppo, computazione e cost control di lavori edili in ambito residenziale, commerciale di lusso e terziario.
Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- Analisi tecnica di progetti architettonici ed impiantistici
- Redazione computi metrici / computi metrici estimativi
- Richiesta tabulazione – offerte/preventivi a fornitori o general contractor
- Creazione di file comparativi e prezzari
- Affiancamento commessa, inserimento e gestione dati, chiusura e creazione di un report conclusivo
Per il ruolo sono richiesti almeno 2 anni di esperienza in ambito cost control presso società di architettura, progettazione, costruzione. È inoltre richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali pacchetti di computazione (Primus, STR).
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Per il ruolo è richiesta la Partita Iva.
Sede di lavoro: Mantova
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934162) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008. #934162