La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un importante gruppo italiano operante nel settore TLC, presente da diversi anni sul territorio con ricavi per centinaia di Milioni di euro e oltre 1500 dipendenti.
In ottica di rafforzamento della struttura interna, stiamo selezionando un/a Coordinatore Subappati a diretto riporto del Direttore Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
Il profilo professionale della figura ricercata riporterà al Direttore Acquisti & Facility, coordinerà un team di 7 persone e sono richiesti i seguenti requisiti:
- Consolidata e approfondita conoscenza specialistica della normativa e della giurisprudenza di cui all’applicazione del Codice Antimafia (D. Lgs.159/2011 della Legge Anticorruzione, L.190/2012), nonché del Codice degli Appalti (D. Lgs. 50/2016), DM 41/2018, D. Lgs. 33/2013, DPR 207/2010, Linee Guida ANAC, con particolare riguardo alle procedure dei Subaffidamenti/Subappalti;
- Conoscenza approfondita del Codice Civile, della normativa e della giurisprudenza in materia di contratti pubblici di appalto/contratto di subappalto/subaffidamento;
- Conoscenza degli adempimenti procedurali e dei controlli amministrativi relativi allo svolgimento, all’aggiudicazione delle gare ed alla successiva esecuzione del contratto di appalto;
- Comprovata esperienza di almeno 3 anni in una struttura organizzativa che si occupa di gare e di subappalti (es. Ufficio gare) di Enti Pubblici e/o aziende strutturate che applicano il codice dei contratti pubblici o in studi legali professionali, specializzati in diritto dei contratti pubblici, con specifica esperienza in consulenza e assistenza in materia di Subappalti, nella consulenza e/o istruttoria della gestione delle richieste di Sub-affidamenti/Subappalti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Laurea in Giurisprudenza e/o discipline Economiche;
- Esperienza nella gestione di piattaforme di attuazione dei protocolli di legalità e monitoraggio grandi opere e procedure ad evidenza pubblica;
- Propensione al Team Working;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di gestione delle risorse;
- Elevata autonomia, abilità organizzativa e decisionale;
- Capacità di problem solving e decision making;
- Gradita la provenienza dal settore TLC
Cosa avrai in cambio
Percorso di crescita professionale in un Gruppo dinamico ed in fortissima espansione;
Pacchetto retributivo valutato in base all’esperienza maturata dal candidato;
Flessibilità
Sede di Lavoro: Bergamo
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #936530