Coordinatore Back Office Commerciale Italia - Dispositivi Medici

Responsabile Ufficio Ordini - Back Office Commerciale Italia - SAP - Medical Devices

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore dei dispositivi medici.

Il tuo nuovo ruolo
In ottica di potenziamento dell’Ufficio Ordini, siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/Coordinatrice Ufficio Ordini Italia.

La risorsa avrà la responsabilità di coordinare un team di 5 persone, assicurando l’efficienza del processo ordini per il mercato italiano e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.

Principali responsabilità:
  • Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.
  • Gestire ordini urgenti e in back-order.
  • Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale Italia.
  • Condividere le previsioni di vendita con l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei prodotti da fornitori terzi.
  • Monitorare le performance del team e garantire il rispetto di tempistiche e procedure interne.
  • Inserire e monitorare gli ordini nel gestionale, inclusi quelli su piattaforme dedicate (MEF, NSO, ecc.).
  • Gestire i contatti con clienti e trasportatori, conferme d’ordine, resi, impegni demo e gratuità.
  • Collaborare alla fatturazione di merci e servizi e all’emissione di note di credito.
  • Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.

Sede di lavoro: provincia di Padova.

Di cosa hai bisogno per aver successo

  • Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione.
  • Competenze gestionali e comprovata esperienza nel coordinamento di un team.
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
  • La conoscenza del sistema SAP e delle principali piattaforme pubbliche per la gestione degli ordini (es. MEF, NSO) è ampiamente preferenziale.
  • Precisione, autonomia e orientamento al risultato.

Cosa avrai in cambio

  • Un'opportunità di crescita professionale in un ambiente imprenditoriale, dinamico e stimolante.
  • La possibilità di lavorare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali.
  • Flessibilità oraria e smart working.
  • Pranzo offerto per ogni giorno di lavoro in sede.
  • Polizze assicurative integrative a tutela della tua sicurezza.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Healthcare & Medical
Sede di lavoro
Padova
Divisione
Life Sciences
Rif:
948859

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Castoldi, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931