Business Developer Welfare - Inglese Fluente

Sales - B2B - Estero - Servzi - New Business - Business Developer

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei principali player nel mercato dell'extrafarmaco in Italia e del personal care nel mondo, dove è presente con filiali commerciali proprie negli USA e Cina.
Per supportare la crescita del business a livello EMEA stiamo ricercando un Business Developer.


Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Sales EMEA, sarà responsabile dello sviluppo e della crescita del fatturato della linea di business sia a livello nazionale che internazionale.
Questo includerà la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti e l'implementazione di strategie di vendita efficaci per promuovere i nostri prodotti.
Inoltre, il Business Developer sarà coinvolto nella negoziazione di contratti e nella gestione delle attività di marketing per aumentare la consapevolezza del marchio e generare domanda.
  • Sviluppo del mercato: Mantenere e generare nuove opportunità di business sia in Italia che all'estero per la distribuzione dei nostri prodotti
  • Gestione delle relazioni: Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti nonché identificare e stabilire nuove partnership strategiche con aziende, scuole e enti pubblici ecc…
  • Pianificazione e strategia: Collaborare con il team di marketing per sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci per aumentare la consapevolezza del prodotto e generare domanda.
  • Negoziazione contratti: Condurre trattative di vendita e contrattazione con potenziali clienti, garantendo accordi vantaggiosi per entrambe le parti e chiudendo le vendite in modo efficace.
  • Analisi di mercato: Monitorare costantemente il mercato per identificare trend, opportunità e minacce, e adattare le strategie di vendita di conseguenza.
  • Interfacciarsi con il reparto regolatorio per verificare il rispetto dei requisiti normativi nei vari paesi.
  • Confrontarsi con le operations per verificare la fattibilità di produzione relativamente a richieste speciali.


Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, con forte piglio commerciale e voglia di iniziare un percorso sales che a tendere possa proiettarlo verso una carriera internazionale.
Deve possedere un’esperienza di 6/8anni nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore dei servizi alle aziende, commercializzazione di prodotti di igiene personale.
Orientamento ai risultati e capacità dimostrate di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.

Laurea preferita in Marketing, Economia, Gestione Aziendale o campo correlato.

Si richiede, inoltre, una fluente conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano Sud (con possibilità di smart-working)


Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-response.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 942789 )

#LI-DNI
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Sales
Rif:
942789
Data di chiusura
4 Dec 2024

Consulente di riferimento

Il Consulente Anna Urbano, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931