Back-end Developer (Java/Microservizi) | Scale-up Innovativa (SaaS Platform)

Java – Spring Boot – Cloud – Docker

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una scale-up operante nel settore della Smart Agriculture, approdata sul mercato da soli 5 anni ma già vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti del settore nonché caratterizzata da oltre 50.000 società cliente registrate sulla propria app e un round di finanziamento chiuso a 17 milioni.

Grazie all’innovativa piattaforma SaaS, la società si sta imponendo come partner di riferimento nel campo dell’Agritech sia a livello nazionale che internazionale.

Il tuo nuovo ruolo

Per il potenziamento del team R&D che conta una decina di professionisti, siamo alla ricerca di un Back-end Developer con una seniority compresa tra due e sei anni d’esperienza, a diretto riporto del responsabile Sviluppo Back-End.

Il profilo ricercato sarà impegnato su attività che vanno dall’analisi dei requisiti, scrittura di codice e review alla fase di test.

Ci saranno continui rapporti di scambio con tutto il team R&D (Back-end, Mobile e CTO), i project manager e le altre figure a supporto del business.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un’esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni unita a competenze nell’ambito della programmazione Java, Spring Boot con framework MVC per il back e Angular/React (indifferente) per il front end.

Completano il profilo la conoscenza dei più noti DB NoSQL, di uno dei sistemi di versioning (e.g.Git) e l’aver maturato esperienza su Cloud Platform (AWS, Azure, Gloogle Cloud).

Sarà considerato un plus l’aver lavorato con paradigma CI/CD su architettura Microservizi.

Cosa avrai in cambio

Per questo ruolo sono previsti benefit (MacBook Pro), smart-working (almeno 2 giorni a settimana) e partecipazione ad eventi/formazione/fiere.

Salary package e inquadramento saranno funzione degli effettivi valori di partenza, seppur prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 30.000 € e i 45.000 €.

Sede di lavoro: Milano centro

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933446
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Agricoltura, Silvicoltura, Pesca
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Software Development
Rif:
933446
Data di chiusura
28 Feb 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Giulia Papia, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931