Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore metallurgico nella produzione di sistemi automatici, presente a livello internazionale.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Automation Engineer che, riportando direttamente al Responsabile di Dipartimento, sarà responsabile dello sviluppo di software per applicazioni di robotica e automazione per i macchinari, partecipando al progetto in tutte le sue fasi: definizione dei requisiti a supporto della progettazione meccanica; stesura delle specifiche; realizzazione e testing.
Di cosa hai bisogno per avere successo
Per il ruolo è richiesta una laurea in ingegneria informatica/elettronica, la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, la disponibilità a trasferte nazionali e internazionali e fluenza nella lingua inglese. È richiesta esperienza nel settore dell'automazione e della programmazione di robot antropomorfi. Completano il profilo buone capacità relazionali, orientamento al lavoro in team, problem solving, intraprendenza e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Genova
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 936521 ), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #936521 #936521
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Genova
Divisione
Engineering
Rif:
936521
Consulente di riferimento
Il Consulente Ludovica Scali, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Torino
Hays, Via Alfieri 19, angolo Piazza Solferino - Torino