La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una nota multinazionale nel settore Packaging, tra i più grandi produttori di film in polipropilene (BoPP, CPP) e biodegradabili (BoPLA) a livello globale: oltre agli svariati centri distributivi, ad oggi conta più di dieci siti produttivi in cinque continenti, che permettono di potersi posizionare sul mercato proponendo sia standard film che specialty film destinsti ad una moltitudine di settori applicativi differenti.
In Italia sono presenti dai primi anni 2000, con un sito produttivo strategico per il mercato europeo.
Per un nuovo inserimento nella divisione commerciale, stiamo ricercando un Area Sales Manager per il territorio della Francia.
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a:
- Avrà responsabilità nella gestione del pacchetto clienti già esistente in Francia e nello sviluppo di nuove relazioni commerciali ritenute strategiche per l’azienda.
- Intraprenderà le corrette azioni per il raggiungimento del budget assegnatogli e dei target di vendita.
- Si occuperà di mappare il mercato e di individuare caratteristiche ed esigenze dei vari clienti, acquisiti o potenziali.
- Si aggiornerà periodicamente sui nuovi trend e prodotti del mercato e sull’analisi della concorrenza.
- Riporterà direttamente al Regional Manager West Europe.
- Si muoverà spesso sul territorio di competenza, con un travel time fino al 60%.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico oppure business/economico, ha un’esperienza in ruoli commerciali di almeno 5 anni e ha lavorato presso aziende nel settore Packaging.
La conoscenza fluente delle lingue francese e inglese è requisito fondamentale e obbligatorio, in quanto strumenti fondamentali di lavoro quotidiano sia in ottica commerciale sia di relazioni aziendali interne.
Il/la candidato/a ideale è inoltre una persona motivata al raggiungimento di obiettivi commerciali, ha un’ottima capacità di organizzazione del lavoro individuale e comprende l’importanza della creazione e successivo sviluppo di relazioni solide con la clientela.
Cosa avrai in cambio
- Training iniziale presso il sito produttivo italiano (Nord-Est Italia) e successiva modalità di lavoro ibrida, home-office (40%) e trasferte in Francia (60%).
- Pacchetto retributivo composto da una parte fissa e da una parte variabile.
- Spese di trasferta a completo carico dell’azienda.
- Non è prevista l’assegnazione di auto aziendale ad uso promiscuo, in quanto le trasferte in territorio francese avverranno per via aerea.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934770). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #934770