La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica azienda tedesca che opera nel mercato dell'industria meccanica a livello internazionale. L'azienda produce e commercializza componenti meccanici e utensili con per le operazioni di taglio e serraggio. Per crescita aziendale siamo stati incaricati di ricercare un Area Manager - Emilia Romagna.
Il tuo nuovo ruoloLa figura sarò responsabile dei clienti attivi nella regione Emilia Romagna e si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business su questa zona. Gestirà in maniera autonoma i clienti, la trattativa commerciale ed il reperimento di nuove potenziali esigenze. Parliamo di clienti diretti B2B, da officine meccaniche, a grandi gruppi industriali, a partner locali con macchinari complessi di lavorazione meccanica.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella vendite di componenti e utensili meccanici con conoscenza delle lavorazioni di taglio e serraggio. Verranno valutate in via preferenziale candidature con un background come Perito Meccanico. Risulta inoltre imprescindibile vantare una buona conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con casa madre.
Sede di lavoro: Home Office, domicilio in Emilia Romagna.
Cosa avrai in cambioInserimento diretto presso l'azienda cliente, contratto a tempo indeterminato.
Previsti: parte fissa, variabile, auto ad uso promiscuo e formazione ad hoc in Germania in fase di inserimento (oltre che da remoto).
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947741) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI