Analista Funzionale SAP | Cliente finale

SAP – MRP – PP – MM – WM – Analista funzionale
La tua nuova azienda

Il nostro Cliente è un'azienda di produzione di fama mondiale nel settore spazzole che nei sui 150 anni di esperienza ha sviluppato un ampio portafoglio di soluzioni.

Negli ultimi anni sono stati effettuati ingenti investimenti nelle aree di ricerca & sviluppo, implementazione della struttura produttiva, controllo qualità e risorse umane. A tal proposito, il nostro cliente è impegnato in un progetto di crescita organica (assunzione diretta di figure apicali volte a migliorare qualità del servizio ed efficienze di processo) per consolidare la propria business proposition.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa ideale, a diretto riporto della proprietà, sarà responsabile della configurazione del sistema attraverso il customizing, gestendo l’interazione con i programmatori/consulenti esterni per le richieste aziendali.

Inoltre, dovrà essere in grado di produrre un disegno funzionale e identificazione delle soluzioni a copertura dei requisiti aziendali in ambito Sap e rilevare le esigenze aziendali dialogando con gli stakeholders interni, analizzarne i requisiti e le eventuali necessità di customizzazione, fornendo supporto e formazione agli utenti interni.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo un’esperienza pregressa di almeno 3-4 anni come Analista funzionale SAP. Il profilo ideale ha un background in ambito informatico e ha maturato esperienza con i moduli PP, MM, WM.

Inoltre, verrà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza (anche basica) del MRP.

Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i 40.000 e i 50.000 €.
Sede di lavoro: Lazzate (MB)

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #935166
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Industria e Produzione
Sede di lavoro
Monza-Brianza
Divisione
ERP & CRM
Rif:
935166
Data di chiusura
8 Jun 2023

Consulente di riferimento

Il Consulente Lorenzo Amedeo Porchera, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: +393384467050