Analista Funzionale | Software House (Top Player | Cliente Finale)
ERP – Analista Funziona – CRM
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota Software House esperta in soluzioni harware e software che propone ogni anno a centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo.
Caratterizzata da un fatturato pari ad alcuni billion, migliaia di dipendenti e sedi su tutto il territorio italiano ed europeo, presenta un posizionamento da leader di mercato.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un Analista funzionale ERP da inserire all’interno del team di sviluppo ERP dedicato ai Sistemi Informativi Aziendali.
Il candidato si dovrà occupare della raccolta di requisiti funzionali tramite interazione con interlocutori interni o partner, analisi e integrazione delle richieste nei processi e nei sistemi aziendali esistenti, stesura della documentazione funzionale e di progetto.
L’obiettivo finale sarà supportare il team di sviluppo nella progettazione dei servizi relativi a CRM, procurement, AFC e verificare la soddisfazione del cliente interno.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo l’esperienza di un paio di anni come analista funzionale, e un percorso accademico in ambito informatico/gestionale.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a buone capacità organizzative, relazionali e comunicative.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento con un Gross Salary indicativamente nel range dei 30.000€ - 40.000€.
Sede di lavoro: Lodi.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #933246
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Information Technology, Internet
Sede di lavoro
Lodi
Divisione
ERP & CRM
Rif:
933246
Data di chiusura
1 Aug 2023
Consulente di riferimento
Il Consulente Lorenzo Amedeo Porchera, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano