Amministrativo/a

Back Office - Amministrazione - Apprendistato
La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una società multinazionale che eroga servizi professionali e soluzioni tecnologiche per il mercato assicurativo, con HQ nella città di Londra, l'azienda è presente globalmente in oltre 100 paesi. Per potenziamento del team amministrativo siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in apprendistato presso la sede situata a Roma in centro città.

Il tuo nuovo ruolo

La risorsa, operando in team e riportando all'Operations Manager Europe, sarà coinvolta nelle seguenti attività:

  • Inserimento dati e aggiornamento dei documenti;
  • Smistamento delle e-mail e risposta alle richieste di informazioni via e-mail;
  • Supportare i nostri uffici in Romania (apertura dei sinistri, emissione delle fatture), Germania (registrazione dei pagamenti), Svezia e Turchia;
  • Supporto alle attività del centralino;
  • Interfaccia con tutti gli stakeholders coinvolti: clienti, collaboratori esterni e colleghi interni;
  • Supporto amministrativo relativo alla gestione dei sinistri;
  • Scaricare nuove richieste di risarcimento e inserire gli aggiornamenti dai portali dei clienti;
  • Inserimento di nuovi clienti e creazione di casi in gestionale in relazione a sinistri speciali e di massa;
  • Aggiornamento dei dati relativi al budget, alle modifiche dei tempi di registrazione, ai numeri dei sinistri e alle variazioni dei clienti;
  • Supporto nella creazione della newsletter trimestrale del gruppo.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e attenta con forti capacità organizzative e interesse per il settore assicurativo, desiderosa di sviluppare le proprie competenze professionali in un ambiente internazionale.

Completano il profilo:

  • Diploma maturità o/e laurea triennale in ambito socio-economico;
  • Età e requisiti compatibili con le norme in materia di apprendistato (secondo la legislazione vigente);
  • Buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;
  • Buona padronanza dell'inglese (livello minimo B1);
  • Capacità di gestire file e dati con accuratezza e attenzione ai dettagli;
  • Affidabilità e senso di responsabilità;
  • Comunicazione scritta e verbale efficace;
  • Atteggiamento collaborativo e mentalità orientata al lavoro di squadra;
  • Disponibilità ad apprendere e prendere iniziative in un ambiente dinamico.

Cosa avrai in cambio

Si tratta di un'opportunità ideale per un giovane professionista con spiccato interesse per il settore assicurativo e desideroso di sperimentarsi in un ambiente stimolante e internazionale.

Ecco cosa offriamo:

  • Inserimento con contratto di apprendistato di durata triennale funzionale al tempo indeterminato;
  • RAL compresa tra i 22.000€ e 28.000€;
  • Bonus in base all'andamento economico dell'azienda;
  • Smartworking dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento in ufficio;
  • Orario full - time dal lunedì al venerdì 40h settimanali.

Sede: Roma Centro

Questa posizione è rivolta anche ai candidati appartenenti alla lista delle categorie protette L. 68/99 Art. 1 (invalidità civile).

Cosa devi fare ora
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Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Assicurazioni
Sede di lavoro
Roma
Divisione
Accountancy and Finance
Rif:
949634

Consulente di riferimento

Il Consulente Martina Capilli, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Antonio Salandra, 18

Telefono: 064203841

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