La tua nuova aziendaPer la filiale commerciale di un gruppo multinazionale francese operante nel settore dei giocattoli, stiamo ricercando un/una Accounting Specialist.
Il tuo nuovo ruoloRiportando direttamente al Responsabile della filiale italiana e al Dipartimento finanziario e amministrativo di HQ, sarai responsabile per tutte le attività amministrativo-contabili, contabilità generale e prima nota, fatturazione attiva e passiva, tesoreria (incassi e pagamenti, aggiornamento degli estratti conto). Collaborerai altresì con lo studio commercialista relativamente alle tematiche fiscali e IVA e sarai di supporto nella predisposizione dei bilanci mensili, del bilancio civilistico della filiale e delle scritture di assestamento e rettifica. Infine, ti occuperai di predisporre e controllare le dichiarazioni doganali.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha un background economico-finanziario e ha maturato un’esperienza di 3-5 anni nel medesimo ruolo. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, la conoscenza fluente della lingua inglese oppure francese, e preferibilmente la conoscenza del gestionale ERP SAP. Completano il profilo ottime capacità organizzative e buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con il resto del team.
Cosa avrai in cambioIl nostro cliente offre ampia visibilità all’interno di un gruppo in crescita.
Contratto a tempo indeterminato.
Il lavoro sarà full remote fino a maggio/giugno 2025 (spostamento della sede a Parma), con 2 trasferte mensili sulla sede di Torino.
Sede di lavoro: Parma
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943917) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.