Account Executive Lombardia - Wound Care

Business Development Dispositivi Medici Medicazioni Avanzate Wound Care Sales Representative

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà internazionale operante nel settore dei dispositivi medici nell’ambito della cura delle patologie e delle lesioni cutanee croniche.

In ottica di potenziamento della filiale commerciale italiana, siamo stati incaricati di ricercare un Sales Account Executive per la regione Lombardia.

Il tuo nuovo ruolo
Responsabile della regione Lombardia, la risorsa dovrà assicurare lo sviluppo del business tramite l’implementazione delle strategie aziendali finalizzate alla crescita della quota di mercato del territorio assegnato.

Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle attività promozionali e di vendita nell’area assegnata, in collaborazione con gli altri dipartimenti. Nello specifico, si interfaccerà internamente con le figure di General Manager e di Regional Business Manager, nonché con il team Marketing, Clinical e Tender.

Operando in un’ottica di raggiungimento dei target di vendita e profitto dei clienti assegnati, dovrà inoltre occuparsi dell’analisi del portafoglio clienti, al fine di sviluppare un piano d’azione e creare nuove opportunità di business.

Sarà inoltre responsabile della gestione delle gare d’appalto, dalla preparazione fino allo sviluppo delle stesse, in collaborazione con la Direzione Commerciale.

Dovrà infine costruire relazioni strategiche di lungo periodo con i clienti, al fine di generare valore strategico per l’azienda.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale possiede una Laurea in Discipline Scientifiche ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente nel settore Wound Care (o comunque dei dispositivi medici).

Per aver successo all’interno del ruolo, è necessario conoscere le dinamiche ospedaliere del SSN. Sono inoltre necessarie eccellenti capacità comunicative, scritte e orali, così come eccellenti doti relazionali, unite ad una spiccata capacità di negoziazione e ad ottime capacità di presentazione.

Completano il profilo proattività e forti capacità organizzative, entusiasmo, positività e capacità di lavorare in team.

Il candidato ideale presenta un elevato livello di integrità e un forte orientamento al cliente, nonché adattabilità e volontà di lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

È inoltre richiesta la patente di guida.

Residenza richiesta: Lombardia.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 933643). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #933643
Click here to access HAYS Privacy Policy, which provides detailed information on how we use and protect your personal information, and your rights in relation to this.

Summary

Job Type
Permanent
Industry
Healthcare & Medical
Location
Lombardia
Specialism
Life Sciences
Ref:
933643
Closing date
24 Feb 2023

Talk to a consultant

Talk to Giulia Borney, the specialist consultant managing this position, located in Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telephone: 02 888931