Responsabile di manutenzione – Realtà manifatturiera

responsabile di manutenzione, maintenance manager, Mantova, manufacturing, manifatturiera

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, una vera e propria eccellenza riconosciuta a livello internazionale.

Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un responsabile di manutenzione da inserire all’interno dell’organico dello stabilimento. I suoi obiettivi riguarderanno la strategia e l’esecuzione della manutenzione degli impianti e delle utilities dello stabilimento, assicurando sicurezza, affidabilità, disponibilità e costi sostenibili. Contribuirà al raggiungimento dei target di produttività e qualità (OEE) abilitando processi preventivi e predittivi anche riducendo i fermi non programmati.
Gestirà un team interno di manutentori.

Sede di lavoro: Provincia di Mantova (Mantova Ovest)
Il pacchetto retributivo (fisso + eventuale variabile) sarà commisurato all’esperienza e ai valori di partenza, con una stima intorno ai 45.000 € - 55.000 €

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Esperienza pregressa di almeno 5-7 anni nel ruolo all’interno di contesti manifatturieri
  • Laurea o Diploma tecnico (Meccanica, Elettrica/Elettronica, Meccatronica, Industriale)
  • Orientamento al dato e alla collaborazione cross-funzionale
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 952560) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Mantova
Divisione
Operations and Supply Chain
Rif:
952560

Consulente di riferimento

Il Consulente Riccardo Mele, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a Responsabile di manutenzione – Realtà manifatturiera

  • Production Manager - Alimentare

    Production Manager, Alimentare, Lean Management, OEE
    Ravenna
  • Responsabile Industralizzazione

    Estrusione – Tubi – Industrializzazione - Fluidi
    Vicenza
  • Reporting and Controlling Manager - Luxury

    Luxury | Controlline & Reporting
    Milano
  • Production Manager - Assembly

    Multinational Manufacturing Company
    Modena
  • Channel Manager - Europa

    Macchine Laser – Orafo – Sales - Vendite
    Verona