La tua nuova aziendaPer nostro Cliente, realtà italiana operativa da 20 anni a livello internazionale e specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche “Plug & Play” per sistemi ad alte prestazioni, per aziende multi-settore (automotive, industriale, biomedicale, aerospaziale, automazione), siamo alla ricerca di un Firmware Engineer per sistemi Embedded, da inserire nella sede di Modena.
Il tuo nuovo ruoloStiamo cercando un Firmware Developer specializzato in microcontrollori per applicazioni embedded dedicate al controllo dispositivi in ambito automotive e industriale. La figura entrerà a far parte di un team di sviluppo altamente qualificato, con riporto diretto al Team Leader.
Il ruolo prevede una collaborazione stretta con il Project Leader e la partecipazione a tutte le fasi del ciclo di sviluppo: analisi dei requisiti, definizione dell’architettura, modellazione, simulazione, implementazione, integrazione di sistema, attività di debug, testing e rilascio su dispositivi e schede elettroniche basate su microcontrollore.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++
- Architettura dei microcontrollori
- Architettura del software
- Sistemi operativi real time
- Sviluppo di drivers
- MCAL
- Conoscenza di base di Autosar
- Protocolli di comunicazione Ethernet, CAN, LIN, functional safety.
- Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica
Cosa avrai in cambio- Contratto a Tempo Indeterminato
- Inquadramento con Middle Seniority (RAL 40.000€ - 50.000€)
- Possibilità di integrare giornate in remote working
- Formazione su tecnologie aggiornate e all’avanguardia
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI