Orafo - Categoria Protetta

Retail - Luxury - Orafo - Categoria Protetta - L.68/99

La tua nuova azienda
Per prestigiosa realtà italiana operante nel settore gioielleria di alta gamma, riconosciuta a livello internazionale per il design innovativo e la qualità artigianale, siamo alla ricerca di un/una orafo/a appartenente alle liste di collocamento mirato, sia Art.1 che Art.18

Il tuo nuovo ruolo
L’Orafo/a realizza manufatti in metallo prezioso attraverso tecniche artigianali e/o semi-industriali, garantendo qualità, precisione e conformità alle specifiche tecniche fornite dall’azienda o dal cliente.

  • Realizzazione e assemblaggio di gioielli in oro e altri metalli preziosi.
  • Saldatura, traforo, modellazione e preparazione dei semilavorati.
  • Utilizzo di utensili da banco, lime, micromotori, laser di saldatura, torce e strumenti di precisione.
  • Lettura di disegni tecnici e schede prodotto.
  • Controllo qualità del pezzo durante le fasi di lavorazione.
  • Collaborazione con designer, incassatori e lucidatori.
  • Manutenzione ordinaria degli strumenti da banco.

Di cosa hai bisogno per aver successo
  • Ottima manualità e precisione.
  • Conoscenza delle tecniche orafe tradizionali e moderne.
  • Capacità di utilizzo delle principali attrezzature orafe.
  • Orientamento alla qualità e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di problem solving e lavoro in team.
  • Valutiamo positivamente anche persone alla prima esperienza nel mondo del lavoro

Cosa avrai in cambio
Ambiente di lavoro stimolante in una delle realtà leader nel settore di gioielleria alta gamma.
RAL: 21.000 - 30.000 euro in base all'esperienza del candidato. Saranno presi in considerazioni anche candidature con una RAL diversa da quella esplicitata nell'annuncio

Sede di lavoro: Marcianise (CE)

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Caserta
Divisione
Retail
Rif:
950722

Consulente di riferimento

Il Consulente Luca Iannaccone, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma
Hays, Via Antonio Salandra, 18

Telefono: 3490610817