Responsabile Customer Service & Order Management

Customer Service - Order Management - Back Office - Sales Administration
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un brand internazionale leader nel settore fashion e lifestyle, con una forte presenza sul mercati internazionali. L’azienda è riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e per l’approccio innovativo alla gestione dei clienti e dei processi operativi.
Per un potenziamento della struttura italiana, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Customer Service & Order Management, con sede a Milano.

Il tuo nuovo ruolo
Il/La candidato/a sarà responsabile della gestione del team Customer Service e del coordinamento dell’intero processo Order-to-Cash, garantendo efficienza operativa e un’elevata soddisfazione del cliente. Sarà il punto di riferimento per le attività legate agli ordini B2B, sia in fase di pre-order che di riordino, collaborando attivamente con i reparti Sales, Operations, Finance e Magazzino. Il ruolo prevede anche la produzione di reportistica strategica e l’organizzazione di meeting settimanali con il management per monitorare l’andamento del business e lo stato dei clienti.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende fashion, retail o FMCG.
Possiede ottime capacità di leadership, orientamento al cliente, competenze analitiche e relazionali.
È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e familiarità con sistemi ERP e portali clienti.

Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 949220) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Lombardia
Divisione
Sales
Rif:
949220
Data di chiusura
24 Nov 2025

Consulente di riferimento

Il Consulente Raffaella Irollo, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: +3902888931

Opportunità di lavoro simili a Responsabile Customer Service & Order Management

  • Customer Service Manager - Cat. Prot

    Cat. Prot. - Customer Service - Order Management - Back Office - Sales Administration -
    Milano