La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata società di private equity con un business in continua crescita, situato nel centro di Milano, che opera a livello internazionale. Con l’obiettivo di implementare l’organico delle assistenti, siamo stati incaricati di ricercare un/una executive assistant con fluente conoscenza della lingua inglese.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si occuperà di supportare un team di tre Partner e nello specifico:
- gestire l'agenda dei partner, pianificando la partecipazione a riunioni e appuntamenti;
- organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno;
- relazionarsi con i referenti interni per facilitare la comunicazione di informazioni e l'avanzamento delle attività;
- organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, sale conferenze, catering e servizi di ristorazione;
- fornire un supporto alle attività di marketing e di comunicazione interna, come, ad esempio, scrivendo o revisionando e-mail, memo e più in generale documenti di comunicazione interna aziendale.
Di cosa hai bisogno per avere successo
- Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili o analoghi all'interno di studi legali o società di consulenza.
- La figura ricercata è una persona proattiva, intraprendente e collaborativa, con spiccate doti organizzative e capacità di gestire il lavoro rispettando le scadenze.
- Si richiedono precisione, ottime capacità comunicative per interfacciarsi in modo efficace con il team, nonché la conoscenza del pacchetto Office.
- Riservatezza e flessibilità saranno considerate doti fondamentali per ricoprire il ruolo ricercato.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ampia visibilità all’interno di un contesto dinamico e in crescita.
Sede di lavoro: Milano centro
Lavoro full-time
Contratto a tempo determinato
#LI-DNI