La tua nuova aziendaLa nostra azienda nasce da una visionaria collaborazione di due società operanti nel settore dell'agricoltura di precisione nel 2017, che lanciano e sviluppano sul mercato la prima grande realtà operante nello sviluppo di soluzioni digitali per il settore di riferimento.
La società si presenta sul mercato come leader europeo nello sviluppo di piattaforme software per la gestione e il controllo delle risorse territoriali.
Il tuo nuovo ruoloPer potenziamento del team e in ottica di crescita organizza siamo alla ricerca di un Project Manager ICT con esperienza nella gestione di progetti medio-grandi, in particolare nel settore della Pubblica Amministrazione (PA) e/o con clienti System Integrator.
La figura sarà responsabile del governo end-to-end delle commesse, dalla pianificazione alla delivery, garantendo efficienza, qualità e marginalità.
Responsabilità principali:
- Gestione di budget di progetto
- Pianificazione e controllo dei tempi di commessa, anche su progetti triennali
- Coordinamento di team multifunzionali: sviluppatori software, business analyst, tester
- Redazione e aggiornamento di report settimanali sull’avanzamento lavori
- Presidio del cliente, gestione delle relazioni e delle aspettative
- Collaborazione con CED della PA e fornitori esterni lato tecnico
- Supervisione di progetti ICT in ambito agrifood, PAC (Politica Agricola Comune) e filiere agroindustriali
La figura sarà inoltre incaricata di implementare con elevati standard qualitativi il sistema di Data Platform partendo da specifiche funzionali e tecniche ed utilizzando gli ambienti ed i linguaggi adeguati e le procedure stabilite.
Di cosa hai bisogno per aver successoRequisiti:
- Esperienza consolidata nella gestione di progetti ICT complessi
- Capacità di governo del cliente e skill commerciali per pianificazione e ottimizzazione
- Ottime doti organizzative, comunicative e di leadership
- Preferibile background tecnico (es. ex sistemista o sviluppatore)
- Conoscenza della lingua inglese (plus per progetti esteri)
- Ottimo standing, capacità di presidio e rappresentanza
Cosa avrai in cambioQuest'opportunità offre: progetti sfidanti e di impatto nel settore pubblico e privato, ambiente dinamico e collaborativo, flessibilità geografica e possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Immaginiamo un inquadramento competitivo, commisurato all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cesena, Mantova (in base al domicilio del candidato) + policy di smart working di 2 giorni a settimana.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI