La tua nuova aziendaPer il nostro cliente, rinomato Studio Legale e Tributario, operante da diversi anni in tutto il territorio nazionale, attualmente in forte crescita, siamo alla ricerca di un/a Junior Tax Consultant da inserire in un team altamente qualificato.
Il tuo nuovo ruoloAffiancando il resto del team nelle attività quotidiane, riportando direttamente al Senior Tax Associate, la figura ricercata si occuperà di:
Compliance amministrativo e fiscale e supporto nei controlli contabili interni;
Supporto in ambito di contenzioso per verifiche fiscali;
Consulenza per attività di fiscalità ordinaria e per operazioni di natura straordinaria;
Presidio degli adempimenti fiscali in materia di Intrastat, IVA, compresa la predisposizione dei dichiarativi;
Supporto in fase di predisposizione alla redazione finale del Bilancio Civilistico e Consolidato dei clienti dello Studio e supporto della Nota Integrativa per la parte fiscale;
Supervisione l’area fiscale a livello nazionale, occupandosi di tutti gli adempimenti riguardanti le imposte dirette ed indirette e provvedendo altresì alla pianificazione fiscale;
Predisposiposizione e invio delle dichiarazioni fiscali e della documentazione relativa al transfer pricing con un focus in materia di fiscalità internazionale.
Di cosa hai bisogno per aver successoIl/la candidato/a ideale ha una laurea in discipline economiche e/o giuridiche, ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi legali e tributari e/o di realtà azienali. Completano il profilo possedere precisione, capacità di analisi e pianificazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa.
La conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito preferenziale.
Cosa avrai in cambioSi offre inserimento in P.IVA
Sede di lavoro: Milano/Roma
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948703) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI