La tua nuova aziendaIl nostro Cliente è una importante e riconosciuta realtà industriale con HQ in Emilia Romagna e sedi all’estero. Per loro siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist.
Il tuo nuovo ruoloLa figura, a diretto riporto del General Manager, sarà coinvolta nella gestione amministrativa del personale dell’azienda. Nello specifico si occuperà di:
- Assicurare una corretta gestione contrattuale e degli adempimenti fiscali e contributivi, nonché le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali.
- Assicurare la corretta registrazione, elaborazione e contabilizzazione dei dati inerenti presenze e assenze.
- Assicurare la compliance normativa dell’azienda in materia di lavoro, obblighi legali e contrattuali.
- Gestire i rapporti con lo studio di consulenza esterno per l’elaborazione delle buste paghe.
- Gestire le procedure amministrative inerenti alle filiali estere.
- Supportare il team HR nella preparazione dei report relativi al personale (turnover, assenteismo, costi del personale, ecc.), nonché nelle fasi di onboarding e offboarding in merito agli aspetti amministrativi.
Di cosa hai bisogno per aver successoSiamo alla ricerca di una figura professionale che abbia svolto un percorso formativo a indirizzo economico, con 4-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende e in studi di consulenza del lavoro.
È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese ed è preferibile la conoscenza del software Zucchetti.
Completano il profilo: serietà professionale, ottime capacità relazionali e organizzative.
Cosa avrai in cambioLa retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
È previsto 1 giorno di smart working alla settimana
Sede: Sud-Est Bologna
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948787) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008