Hays è alla ricerca di una Store Manager sulla piazza di Firenze.
Per una nostra importante Azienda Cliente siamo alla ricerca della figura di store manager per una nuova apertura che si terrà al The Mall di Firenze tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre 2025.
Requisito fondamentale per la risorsa: conoscenza della lingua inglese, la gestione manageriale e operativa del negozio.
La proposta di contratto è un VII Livello del Tessile fino a un massimo di 44K più MBO e buoni pasto giornalieri.
se interessata/o invia il tuo cv a marta.riva@hays.com
#LI-DNI
Fai clic quiper accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.
Riepilogo
Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Retail e Consumer Goods
Sede di lavoro
Firenze
Divisione
Retail
Rif:
948800
Consulente di riferimento
Il Consulente Marta Riva, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Roma