La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una rinomata azienda che opera da oltre 50 anni nel settore del Food&Beverage. Realtà in forte crescita che vanta una presenza e riconoscibilità importante a livello internazionale.
Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un Manutentore Meccatronico.
Il tuo nuovo ruoloIl candidato ideale combina competenze di meccanica, elettrica e elettronica e si occuperà della riparazione e ottimizzazione delle nostre linee di produzione automatizzate. Sarà coordinato dal Responsabile della manutenzione e avrà le seguenti responsabilità:
- Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su macchinari e impianti di produzione.
- Diagnosticare e risolvere guasti meccanici, elettrici e di automazione.
- Collaborare con il team di produzione per garantire il corretto funzionamento delle linee di imbottigliamento.
- Effettuare test e collaudi per assicurare la qualità e l'efficienza delle macchine.
- Redigere report di intervento e mantenere aggiornati i registri di manutenzione.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Di cosa hai bisogno per aver successoIl candidato ideale possiede un diploma tecnico o laurea in meccatronica e un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore dell'imbottigliamento o alimentare.
Viene richiesta una conoscenza approfondita di sistemi meccanici, elettrici e di automazione e una capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI