Office Assistant & Receptionist - Studio legale , Milano Centro

Office Assistant | Receptionist | Accoglienza clienti | Organizzazione | Multitasking
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un rinomato Studio legale con sede nel centro di Milano.
Per una maggiore strutturazione dell'Ufficio, siamo alla ricerca di un/a Executive & Office Assistant.

Il tuo nuovo ruolo
Ti occuperai di gestire attività di Front Office e di Segreteria. Nello specifico: accoglienza clienti; organizzazione riunioni (fisiche o virtuali) e prenotazione sale riunioni; gestione centralino e coordinamento reception; gestione spedizioni in entrata e uscita; ordini (spesa / cancelleria / caffè, etc.); piccole commissioni per lo Studio, in caso di necessità. Organizzazione e gestione dell’agenda del Managing Partner; gestione della posta elettronica e corrispondenza in entrata e uscita; gestione di documentazione confidenziale; organizzazione meetings e trasferte; redazione di lettere, documenti, verbali; produzione di report e presentazioni; attività di archiviazione sia informatica che cartacea della documentazione inerente le pratiche dello Studio; apertura pratiche; monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche dello Studio e fatturazione; inserimento time-sheets; preparazione e gestione delle note spese; contatti con clienti; piccole traduzioni; invio newsletter tramite Mailchimp; assistenza ai Professionisti dello Studio in caso di necessità.

Di cosa hai bisogno per aver successo
  • Esperienza di circa 2/3 anni come Assistente/Receptionist in studi legali/professionali, società di consulenza e/o contesti demanding;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Atteggiamento pro attivo, empatico e grintoso.

Cosa avrai in cambio
  • Pacchetto salariale competitivo;
  • Ticket restaurant;
  • Ambiente di lavoro giovane in cui poter crescere;
  • Uffici nuovissimi facilmente raggiungibili con i mezzi.

Cosa devi fare ora
Sede: Duomo
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Consulenza
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Accountancy and Finance
Rif:
948217
Data di chiusura
31 Jul 2025

Consulente di riferimento

Il Consulente Maria Tea Ciccarese, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: 02888931

Opportunità di lavoro simili a Office Assistant & Receptionist - Studio legale , Milano Centro

  • Impiegato/a Ufficio Tecnico

    Impiegato/a Ufficio Tecnico - Edilizia - Sicurezza - Document Controller
    Milano
  • Office Support L.68/99 Verona

    Con SAP
    Verona
  • Front Office Service - L.68/99 - Bronzolo

    Conoscenza del Tedesco
    Trentino Alto Adige