La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un rinomato Studio legale con sede nel centro di Milano.
Per una maggiore strutturazione dell'Ufficio, siamo alla ricerca di un/a Executive & Office Assistant.
Il tuo nuovo ruoloTi occuperai di gestire attività di Front Office e di Segreteria. Nello specifico: accoglienza clienti; organizzazione riunioni (fisiche o virtuali) e prenotazione sale riunioni; gestione centralino e coordinamento reception; gestione spedizioni in entrata e uscita; ordini (spesa / cancelleria / caffè, etc.); piccole commissioni per lo Studio, in caso di necessità. Organizzazione e gestione dell’agenda del Managing Partner; gestione della posta elettronica e corrispondenza in entrata e uscita; gestione di documentazione confidenziale; organizzazione meetings e trasferte; redazione di lettere, documenti, verbali; produzione di report e presentazioni; attività di archiviazione sia informatica che cartacea della documentazione inerente le pratiche dello Studio; apertura pratiche; monitoraggio dello stato di avanzamento delle pratiche dello Studio e fatturazione; inserimento time-sheets; preparazione e gestione delle note spese; contatti con clienti; piccole traduzioni; invio newsletter tramite Mailchimp; assistenza ai Professionisti dello Studio in caso di necessità.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza di circa 2/3 anni come Assistente/Receptionist in studi legali/professionali, società di consulenza e/o contesti demanding;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Atteggiamento pro attivo, empatico e grintoso.
Cosa avrai in cambio- Pacchetto salariale competitivo;
- Ticket restaurant;
- Ambiente di lavoro giovane in cui poter crescere;
- Uffici nuovissimi facilmente raggiungibili con i mezzi.
Cosa devi fare oraSede: Duomo
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