La tua nuova aziendaRicerchiamo per un importante studio legale e tributario a Roma un/una Neolaureato/a in discipline giuridiche che abbia una forte motivazione nell’intraprendere la professione di avvocato.
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa si occuperà di gestire diverse attività sotto la supervisione diretta del Partner dello Studio Legale, come:
- Supporto alla Compliance – Verifica della conformità normativa (MiFID II, GDPR, antiriciclaggio) e supporto nelle procedure interne.
- Due Diligence e Controlli Interni – Controllo documentale e verifica dei processi interni rispetto alle normative.
- Redazione di Documenti Legali – Stesura e revisione di contratti bancari, informative legali e modulistica per le autorità.
- Assistenza nei Rapporti con le Autorità di Vigilanza – Preparazione di documenti e report richiesti da Banca d’Italia, CONSOB e IVASS.
- Contenzioso e Procedimenti Sanzionatori (supporto) – Assistenza nella preparazione di atti e analisi giuridica.
Cosa avrai in cambioSi offre un'opportunità di intraprendere un percorso formativo all'interno di una realtà legale strutturata e con possibilità di crescita.
Contratto di lavoro: tirocinio formativo o p.iva in base all'esperienza del profilo
Sede di lavoro: Roma
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947843) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI