La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una importante realtà, con più di cinquant’anni di storia, specializzata nella produzione di macchinari per il settore Packaging.
Vanta nella sua recente storia un’importante acquisizione che ha permesso un ulteriore sprint innovativo ad un contesto già di per sé attento all’innovazione ed alla tecnologia.
Il tuo nuovo ruoloPer il potenziamento del dipartimento R&D, stiamo ricercando un PLC & Automation Engineer.
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del Direttore Tecnico e sarà coinvolto/a nella ricerca e sviluppo delle soluzioni già esistenti, con un importante spinta alla costante innovazione delle stesse, ma anche allo sviluppo di importanti nuovi prodotti in ambito packaging.
La risorsa sarà, inoltre, prenderà talvolta parte alle attività di installazione dei nuovi lanci (per un massimo di trasferta di un paio di giorni).
Di cosa hai bisogno per aver successoRichiediamo una esperienza di almeno 5 anni su ruoli simili unita ad un’ottima conoscenza di Siemens Tia Portal V19; la conoscenza anche di Rockwell (Allen Bradley) sarà considerato requisito preferenziale, unitamente alla provenienza dal settore.
Vista la dinamicità del contesto e dei progetti tecnici in essere ed in divenire, è richiesta propositività e proattività.
Considerata l’internazionalità del contesto, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Cosa avrai in cambioSalary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra 30.000 e i 55.000 € in base alla seniority della risorsa.
Sede di lavoro: provincia di Como (con pochi giorni di trasferte annuali sul territorio europeo)
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI