La tua nuova aziendaPer PMI operante nel settore della ristorazione e del retail con un forte focus sulla qualità e la sostenibilità, siamo alla ricerca di un Senior HR Generalist.
Il tuo nuovo ruoloA riporto del Managing Director, ti occuperai di:
- Gestione delle pratiche amministrative relative al personale: monitoraggio delle presenze e contrattualistica;
- Supporto nella gestione delle politiche aziendali HR;
- Gestione dei rapporti con il provider payroll;
- Coordinamento dei processi di Talent Acquisition, formazione del personale e onboarding.
Di cosa hai bisogno per aver successo- Esperienza maturata in aziende di piccole-medie dimensioni nei settori della ristorazione, hotellerie o retail;
- Esperienza trasversale su tutte le funzioni HR;
- Esperienza nell’implementazione di processi amministrativi;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Firenze
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947738). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI