La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante realtà multinazionale leader riconosciuto nel Sud Europa nel settore dei servizi per la pubblica amministrazione. Con una solida esperienza e una presenza consolidata nel mercato, l'azienda offre soluzioni innovative e di alta qualità per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi amministrativi, fornendo strumenti avanzati e servizi personalizzati che rispondano alle esigenze specifiche di ogni ente. Per la creazione di una rete commerciale italiana, li stiamo supportando nella ricerca di un Responsabile vendite pubblica amministrazione
Il tuo nuovo ruolo
- Sviluppare e implementare strategie di vendita per il mercato italiano.
- Creare e gestire una rete di clienti nel settore della pubblica amministrazione.
- Promuovere l'implementazione dei servizi offerti dall'azienda.
- Collaborare con la casa madre spagnola per identificare e sviluppare nuovi lead di business.
- Monitorare le tendenze di mercato e adattare le strategie di vendita di conseguenza.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi per la pubblica amministrazione.
- Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
- Proattività nella ricerca di nuovi clienti
- Capacità di lavorare in autonomia.
- Conoscenza della lingua spagnola è ritenuta un plus.
- Disponibilità a viaggiare
Sede di lavoro: Remote Working
Residenza del candidato: Nord Italia
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947252), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI