La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà specializzata nel fornire soluzioni assicurative per le aziende italiane. Per ampliamento del team commerciale siamo alla ricerca di una figura di Office Leader / Responsabile Commerciale.
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Il tuo nuovo ruoloLa risorsa, inserita a diretto riporto del Senior Manager Business Operations, si occuperà di condurre le seguenti attività:
- Gestione del portafoglio assegnato e mantenimento delle relazioni con i clienti;
- Pianificazione delle visite ai clienti con gli Account e revisione costante dei programmi assicurativi;
- Redazione del budget di sede e raggiungimento degli obiettivi di Client Retention e Business Development;
- Coordinamento del team di Account Executive e applicazione delle norme aziendali di qualità;
- Gestione delle attività di piazzamento rilevanti, in collaborazione con Audit Tecnico e Specialties;
- Supporto al Top Management nello sviluppo di nuovi prospect e nel raggiungimento di nuovi target;
- Collaborazione con HR per la formazione del personale e valutazione delle performance;
- Comunicazione delle informazioni e linee guida della Direzione al team.
Di cosa hai bisogno per avere successo- Laurea o titolo equipollente;
- Esperienza di almeno 10 anni nel business;
- Forte orientamento ai risultati e alla crescita;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza utilizzo strumenti informatici e capacità di proporre modifiche o integrazione agli applicativi utilizzati.
Cosa avrai in cambioLa risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e in forte crescita.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato e sarà compresa tra € 75.000 ed € 85.000
Possibilità di smartworking.
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#LI-DNI