AML Manager

AML, Antiriciclaggio, Compliance

La tua nuova azienda

Per una nota società di gestione del risparmio che propone fondi comuni di investimento sostenibili e responsabili stiamo selezionando una risorsa da inserire all’interno della Funzione Compliance e Antiriciclaggio.


Il tuo nuovo ruolo

La risorsa prescelta si occuperà di gestire dal punto di vista normativo, procedurale e operativo gli adempimenti antiriciclaggio, curando il sistema dei controlli e della reportistica verso gli organi societari e verso le autorità.

La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento di attività, quali la gestione delle segnalazioni aggregate antiriciclaggio (S.AR.A.), la gestione dell’Archivio Unico Informatico (AUI), l’analisi e la predisposizione delle segnalazioni di operazioni sospette e il supporto per l’attività di adeguata verifica rafforzata della clientela.


Inoltre la risorsa inserita si occuperà dell’ analisi della normativa e della predisposizione della reportistica e fornirà consulenza ex ante alla struttura della Sgr.

La risorsa potrà essere chiamata a dare supporto nelle attività di compliance.


Di cosa hai bisogno per aver successo

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in economia, giurisprudenza o equivalenti (gradito master in Compliance e Antiriciclaggio) e di un’esperienza pregressa in ambito antiriciclaggio in altre Sgr.

Si richiede una buona conoscenza della normativa antiriciclaggio e delle normative applicabili alle Sgr oltre a una buona capacità di analisi e di sintesi, di gestione delle scadenze e delle priorità.

L’utilizzo dei principali sistemi informatici e applicativi in ambito antiriciclaggio (Archimede, Gianos, Cosmos, etc.) costituirà un plus.

Sede di Lavoro: Milano.


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.


I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 934630 ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.


#LI-DNI
Fai clic qui per accedere alla Privacy Policy di Hays, che fornisce informazioni dettagliate su come utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali e sui tuoi diritti a riguardo.

Riepilogo

Tipologia di lavoro
Tempo indeterminato
Settore
Bancario e Servizi Finanziari
Sede di lavoro
Milano
Divisione
Legal
Rif:
934630
Data di chiusura
28 May 2024

Consulente di riferimento

Il Consulente Antonella Fagnani, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telefono: +39 02 888 931

Opportunità di lavoro simili a AML Manager

  • Regulatory Affairs Officer

    Regulatory, pharma, AIC, consulting
    Milano
  • European Regulatory CMC Manager

    Azienda Farmaceutica - Affari Regolatori - Regulatory Affairs CMC - GMP
    Milano
  • Junior Regulatory Affairs

    Regulatory Affairs, MDR, SGQ, regolatorio, stage, scientific degree, biology, pharma
    Milano
  • Regulatory Affairs & Quality Assurance Manager - Dispositivi Medici

    Affari Regolatori - Assicurazione Qualità - RA - QA - CAPA - FDA - Medical Devices - Elettromedicali
    Bologna