HR Generalist & Administration con Spagnolo

Admin - Spagnolo - HR - Multinazione - Procedure - Amministrazione del personale
La tua nuova azienda

Il nostro cliente, è una multinazionale quotata in borsa, leader nella distribuzione business to business di Information Technology con un fatturato di oltre 5 miliardi di euro. Stiamo ricercando per una figura di HR Generalist con buona conoscenza dello spagnolo.

Il tuo nuovo ruolo

A diretto riporto dell'HR Manager, avrai la responsabilità della gestione e lo sviluppo delle risorse umane. Avrai un ruolo attivo e proattivo nella definizione e realizzazione dei progetti di sviluppo e di attuazione delle politiche di gestione del personale. Ti interfaccerai con le strutture HR di tutte le Società del Gruppo per le attività di amministrazione del personale a livello Corporate.
Potrai, inoltre, essere di supporto per tutte le attività di amministrazione del personale per le Società italiane, garantendo la corretta applicazione delle norme contrattuali. Nello specifico supporterai i team HR per l’implementazione dei processi di amministrazione del personale già attive in Italia nelle altre Country.
Ti occuperai dell’elaborazione della reportistica su dati relativi alla popolazione aziendale del Gruppo (andamento del personale, assunzioni, cessazioni, smart working,..), gestione e monitoraggio del processo MBO in tutte le Società del Gruppo.

Di cosa hai bisogno per aver successo

• Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in contesti strutturati e multinazionali;
• Ottima conoscenza della lingua spagnolo (almeno livello B1);
• Conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus;
• Interesse a misurarsi con un contesto organizzativo complesso, mettersi in gioco in prima persona e intraprendere un percorso di crescita verso un ruolo di responsabilità all’interno di un contesto internazionale.
Cosa avrai in cambio
• Ruolo di visibilità internazionale
• Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa)
• Possibilità di lavoro ibrido e flessibilità interna
• Inserimento full-time in un team di lavoro multidisciplinare

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

Sede di lavoro: Vimercate (MB)

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 933533). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

#932468
Click here to access HAYS Privacy Policy, which provides detailed information on how we use and protect your personal information, and your rights in relation to this.

Summary

Job Type
Permanent
Industry
Broadcasting, Musica e Film
Location
Monza-Brianza
Specialism
Accountancy and Finance
Ref:
932468
Closing date
23 Feb 2023

Talk to a consultant

Talk to Marika Orpello, the specialist consultant managing this position, located in Milano
Hays, Corso Italia, 13 - Milano

Telephone: 02 888 933 00