Le nuove competenze per il futuro e le sfide dell’Automation Industry 4.0
Il Master in Meccatronica & Management – MEMA della Liuc Business School, giunto alla 7° edizione, è un percorso, interamente finanziato, volto a definire un nuovo profilo di competenze chiave per chi desidera confrontarsi con le nuove sfide della meccatronica e dell’Automation Industry 4.0 che accompagnano l’era della digitalizzazione.
Il Master si fonda su una stretta partnership con aziende leader del settore, i cui manager sono direttamente coinvolti nella progettazione e nella docenza, a fine di dare massima concretezza ai contenuti.
Gli obiettivi
Il Master ha come obiettivo quello di preparare i giovani ingegneri ad inserirsi nel mondo del lavoro ed affrontare le complesse sfide della nuova era industriale e della digitalizzazione, acquisendo quel bagaglio integrato di competenze tecniche e comportamentali fortemente richieste dalle aziende.
I destinatari
Il Master si rivolge a giovani laureati in ingegneria meccanica, fisica, elettronica, elettrica, biomedica, industriale, aerospaziale, dell’automazione, in possesso di una laurea magistrale o di titolo equipollente.
I costi
La quota di partecipazione (10.000€) è interamente coperta dai contributi erogati dalle aziende partner.
Durata
Ottobre 2018 - Luglio 2019
È un percorso formativo altamente qualificante che facilita concretamente l’ingresso nel mondo del lavoro.