Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

Hays Academy - I° edizione

Seguici sui canali social

Linkedin_60x60     facebook.png      Twitter_60x60     

Consigli di carriera

HAYS ACADEMY COORDINATOR

battista hays academy 2 img

Marcella Battista

Talent Acquisition Specialist - Hays Academy Coordinator


1. Puoi parlarmi della tua carriera in Hays?

Sono entrata in Hays nel 2017 come Trainee nel ruolo di Recruitment Consultant. Dopo poco tempo, anche in virtù del mio percorso di studi, mi ha proposto una nuova e sfidante opportunità professionale, che io ho accolto con molto entusiasmo, ossia quella di occuparmi della ricerca di nuovi brillanti professionisti per accrescere sempre più il team di hays Italia. Oggi infatti sono Talent Acquisition Specialist di Hays Italia.

2. Perchè un giovane dovrebbe scegliere Hays?

Una carriera in Hays non ha eguali: giochiamo un ruolo chiave nel mercato del lavoro a livello globale. Ogni giorno abbiamo la possibilità di cambiare la vita delle persone e delle aziende, ancdando a creare il giusto match tra clienti e candidati. La nostra esperienza e profonda conoscenza di numerosi settori, infatti, ci permette di identificare velocemente il professionista ideale per ogni opportunità di lavoro.

3. Quali sono i valori di Hays?

Il nostro lavoro si basa su quattro valori fondamentali, che poi sono le caratterische che i nostri Consulenti devono avere:

  • Ambitious
  • Expert
  • Inquisitive
  • Passionate about people


4. In che modo Hays valorizza la diversità delle proprie risorse?

Il nostro team è composto da professionisti con differenti background ed esperienze professionali.Il denominatore comune che contraddistingue tutti è la passione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi, l’orientamento a clienti e candidati ed un sano spirito imprenditoriale.

5. In che modo Hays investe nella loro crescita professionale?

Promuoviamo la crescita professionale interna tramite percorsi di formazione locali ed internazionali. Premiamo in maniera meritocratica l'impegno ed i risultati delle nostre risorse con numerose tipologie di benefit. La vostra ambizione unita alla nostra formazione mirata vi permetterà di diventare in breve tempo il punto di riferimento per clienti e candidati.

6.Se dovessi riassumere Hays in una parola?

Ambizione. Entrare in Hays significa crescere. Penso fortemente che Hays richieda tanto impegno, ma sicuramente restituisce il doppio: la meritocrazia è alla base di tutto.
 


E’ questo ciò che stai cercando?

Mostraci la tua determinazione ad iniziare il percorso che ti porterà ad essere un Hays Expert Consultant.
 

Hays Academy - le date

Hays: da 50 anni leader nel mondo Recruitment