Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

HAYS RESPONSE ANCHE IN ITALIA

RISPOSTE VELOCI E RISULTATI DURATURI



25 Ottobre 2012
- Hays, uno dei gruppi leader a livello globale nel recruitment specializzato, annuncia oggi il lancio di Hays Response, un nuovo servizio nel mercato italiano della selezione. Hays Response nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze commerciali, finanziarie e tecniche delle aziende, individuando i professionisti più idonei per potenziare il proprio team di lavoro in modo efficiente, veloce e conveniente. Non è un caso che la promessa di Hays Response sia risposte veloci e risultati duraturi.

“Per rendere ancora più completa la nostra offerta nella selezione specializzata in Italia - ha dichiarato Nick Cox, Managing Director of Continental Europe and Rest of the World (‘CERoW’) - vogliamo offrire alle aziende un servizio dedicato, flessibile e con tempi di risposta molto brevi, garantito dall’alto livello qualitativo e dall’esperienza dei consulenti Hays nella selezione dei migliori professionisti”.

Con un team di esperti consulenti basati a Milano, Hays Response sarà in grado di fornire soluzioni adeguate sia alle aziende che vogliono ampliare il proprio organico, sia ai professionisti in cerca di lavoro. Hays Response selezionerà candidati specializzati nelle divisioni Accountancy & Finance, Engineering, Legal e Sales & Marketing, con un salario medio compreso tra i 25mila e i 35mila Euro annui lordi, andando così, di fatto, a esplorare un nuovo segmento di mercato per il gruppo Hays.

“Siamo davvero molto felici delle numerose opportunità che nascono con la nuova divisione - ha dichiarato Carlos Manuel Soave, Managing Director of Hays Italy. Hays Response si lega, infatti, ad alcune delle aree in cui il gruppo già opera da qualche tempo, consolidandone la conoscenza del mercato della selezione. Il servizio Hays Response è caratterizzato da feedback immediati e dalla possibilità di individuare i professionisti con le specializzazioni più adatte alle richieste dei nostri clienti. Soprattutto quando le aziende ne hanno davvero bisogno. Il focus iniziale sarà sui lavori a tempo indeterminato, ma non escludiamo di esplorare in futuro anche altre tipologie di impiego. Tutti i candidati vengono selezionati e intervistati accuratamente, per garantire la migliore corrispondenza con le richieste che ci vengono inoltrate dalle aziende”.

Fabio Scarcella, Divisional Manager di Hays Response, si occuperà di gestire la neonata divisione. Scarcella, con alle spalle un forte background nel settore del recruitment, ha fatto parte del team che, nel 2006, si è occupato del lancio di Hays Italia. Scarcella ha ricoperto numerosi ruoli in ambito manageriale e ha guidato la crescita di alcune divisioni Hays come Accountancy & Finance, Engineering, Legal e Sales & Marketing.

Hays plc (il “Gruppo”) è un dei più importanti gruppi a livello globale nel recruitment di professionisti specializzati. Il Gruppo opera a livello mondiale, essendo leader di mercato nel Regno Unito e in Asia Pacifica e uno dei più importanti player in Europa Continentale e America Latina. Il Gruppo opera sia nel settore pubblico, sia nel settore privato, occupandosi di posizioni a tempo determinato ed indeterminato. Al 30 giugno 2012 il team di Hays worldwide conta più di 7.800 persone, distribuite in 245 uffici dislocati in 33 Paesi.

Per l’anno fiscale con termine 30 giugno 2012:
– il Gruppo ha registrato onorari netti pari a 734 milioni di sterline e ricavi operativi pari a 128 milioni di sterline
– il Gruppo ha trovato un impiego a tempo indeterminato a 55.000 professionisti e a tempo determinato a 182.000 candidati.
– il 33% degli onorari netti deriva dall’Asia Pacifica, il 31% da Regno Unito e Irlanda e il restante 36% dall’Europa Continentale e dal resto del mondo.
– La selezione di figure a tempo determinato rappresenta il 56% degli onorari netti, mentre il 44% è generato da contratti a tempo indeterminato;
– Hays è operativo nei seguenti Paesi: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Cile, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Ungaria, India, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.
 

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it

|