Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

HAYS ED EGOMNIA RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP

PER LA SELEZIONE ONLINE DI GIOVANI TALENTI


Milano, 03 dicembre 2013 – Hays, uno dei più importanti player a livello globale nel recruiting specializzato, ed Egomnia, il social network fondato da Matteo Achilli che vuole creare un ponte tra il mondo dell’università e quello del lavoro, hanno rinnovato la loro partnership per la ricerca e la selezione di figure professionali tra i 20 e i 35 anni.

“Con Egomnia vogliamo supportare i giovani talenti e i neolaureati che, a causa della mancanza di esperienza, incontrano difficoltà nel farsi notare dalle aziende - ha dichiarato Carlos Manuel Soave, Managing Director di Hays Italia – E non è un certo un caso che, anche per il prossimo anno, sarà Hays Response, la nostra divisione dedicata ai profili più giovani, ad essere coinvolta in prima linea in questo importante progetto.”

Grazie alla collaborazione tra Hays ed Egomnia, le aziende potranno trovare più facilmente giovani talenti da inserire nel proprio organico. Al tempo stesso, i giovani laureati potranno contare su un nuovo strumento per poter amplificare la propria visibilità nel mondo del lavoro.

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it


 

|