Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

HAYS SCENDE IN METROPOLITANA CON LA PRIMA CAMPAGNA ADV

Milano, 25 Marzo 2011

Da Duomo a Garibaldi, da Missori a Centrale passando per Cadorna e San Babila. Queste solo alcune delle fermate in cui i passeggeri della tre metropolitane milanesi potranno ammirare fino a fine giugno la nuova campagna adv Hays, gruppo leader a livello mondiale nel recruitment specializzato nel middle and top management.

“Hays punta a ricoprire una posizione di eccellenza e prestigio anche in Italia nel settore della selezione del personale, così come è già leader in altri Paesi – afferma Carlos Manuel Soave, Managing Director Hays Italia – Proprio per attestarci come uno dei più importanti protagonisti del settore, abbiamo scelto di investire in adv a Milano, sede italiana di alcune delle più importanti aziende a livello internazionale.”

Hays ha deciso di investire sul circuito IGP Decaux con una campagna realizzata in tre differenti soggetti. Sia la localizzazione che la pianificazione, che va dal classico spazio su binario allo spazio verticale interbinario, sono interne al gruppo.

Il layout grafico e i messaggi declinati sono stati realizzati riprendendo il claim del gruppo, che ad oggi conta più di 270 uffici sparsi in 30 diversi paesi.

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Al 31 dicembre 2010 Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 257 uffici dislocati in 30 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 17 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it