Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

RESTYLING TOTALE PER IL SITO INTERNET DI HAYS ITALIA


Milano, 29 Giugno 2011. Hays, uno dei gruppi leader al mondo nel recruitment specializzato in middle and top management, ha completamente rinnovato il proprio sito www.hays.it, arricchendolo con nuove funzionalità che lo rendono ancora più immediata. Grazie ai nuovi tool, i candidati potranno ricercare con maggiore efficienza il proprio lavoro ideale, mentre le aziende che vogliono arricchire il proprio organico, potranno selezionare i migliori professionisti.

Chi è alla ricerca di un lavoro potrà quindi usufruire della funzionalità di ricerca, accedendo con pochi clic alle opportunità specifiche. E tra le nuove caratteristiche anche un sistema di alert integrato, che permette ai visitatori di mantenersi aggiornati sule nuove posizioni disponibili nel proprio settore.

“Il nuovo sito” ha commentato Carlos Manuel Soave, Managing Director di Hays Italia “non solo si caratterizza per un design più accattivante, ma anche per una serie di nuove funzionalità che permettono agli utenti italiani un’esperienza di ricerca sempre più personalizzabile. I visitatori avranno infatti accesso ad opportunità di lavoro, profili rilevanti e alle news dal mondo dell’industria. Questo restyling dimostra il nostro continuo investimento nelle nuove tecnologie, che permette ad Hays di attrarre giorno dopo giorno i migliori candidati sul mercato”.

Per accedere al nuovo sito Hays Italia, www.hays.it.

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Al 31 dicembre 2010 Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 31 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it