Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

STORIE DI SUCCESSO IN HAYS

sgrò 4

 

    Gian Marco Sgro
    Section Manager
    Roma

 

 

 

 

  

 

 

 

1. Che ruolo ricopri in Hays?

Ad oggi sono Section Manager specializzato in ambito Information Technology (IT). 

2. Da quanto tempo lavori in Hays?

Sono entrato a far parte della squadra Hays a Dicembre 2016. Da subito mi ha dato l’impressione di un lavoro dinamico con grandi prospettive di crescita e di far parte di un importante Gruppo internazionale.

3. Quale è stato il tuo percorso di crescita professionale?

Sono entrato in azienda nella divisione Temporary, occupandomi della ricerca e selezione di profili professionali per lo più Finance, visto la mia precedente esperienza lavorativa come Controller. La sfida più grande per me è stata quella di dar vita ad una nuova start up, riguardante il Recruiting in ambito Information Technology a Roma. In pochi mesi sono riuscito a far decollare questo ambizioso progetto.

4. Quali competenze hai potuto aggiungere al tuo CV, lavorando in Hays? 

Far parte della divisione IT mi ha permesso di acquisire una forte specializzazione in ambito tecnico - informatico, approfondendo in particolare argomentazioni quali i linguaggi di programmazione, il mondo della cyber security e dei Big Data.

5. Quali sono gli aspetti positivi di lavorare in Hays? 

Sicuramente la possibilità di entrare a far parte di un team internazionale, in cui viene premiato l'impegno ed il merito, potendo quindi aspirare ad una interessante e rapida carriera professionale.

6. Perchè hai scelto Hays e non un competitor? 

Perché nel mercato Italiano ed estero il brand Hays è sinonimo di professionalità e di forte specializzazione, oltre che essere riconosciuto come leader mondiale nel settore del recruitment.

7. Quali sono le caratteristiche necessarie per diventare un Consulente Hays? 

Devi essere una persona volenterosa, pronta ad affrontare ogni tipo di sfida ogni giorno. Aiuta molto avere un atteggiamto positivo e soprattutto molta voglia di fare. Se ci si aspetta un lavoro di routine, questo non è il posto adatto. Se si è ambiziosi, Hays è l'azienda che fa per voi!

 

I nostri valori in Hays

Consigli di carriera

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo la possibilità di darvi preziosi suggerimenti per affrontare la ricerca del vostro prossimo nuovo lavoro.