Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

Contattaci

Seguici sui canali social

Linkedin_60x60     facebook.png      Twitter_60x60     

HAYS CUSTOMER SERVICE

Dal 2008 Hays ha dato il via ad un programma internazionale di customer service, andando ad investigare la soddisfazione di oltre 300.000 clienti e candidati in ciascuno dei 33 Paesi nel mondo in cui la nostra realtà è presente.

Il questionario di soddisfazione viene inviato settimanalmente via email, permettendo a clienti e candidati di rispondere in ogni momento ed in ogni luogo, anche dai dispositivi mobile. Le risposte vengono raccolte in un sistema di reporting ad hoc, consultabile solo dal nostro management team locale. 

L'indagine di soddisfazione si articola in tre domande principali: soddisfazione generale per il servizio ricevuto, giudizi specifici su determinate fasi del processo di selezione e quanto si raccomanderebbe Hays ad amici e colleghi.

Il questionario monitora la soddisfazione di clienti e candidati su:

tabella hpi4.png

hpi graphic.png

Gli standard di Hays