Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 3 giugno 2003 n. 196, il “Codice”).

Hays è stata autorizzata con provvedimento N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale a svolgere l’attività di ricerca e selezione del personale regolata dal decreto legislativo 10 settembre 2003 n. 276 e dal decreto ministeriale 23 dicembre 2003. Al fine di fornirVi i Servizi, Hays tratterà alcuni Vostri dati in qualità di titolare del trattamento.

Il trattamento dei dati per la finalità ora detta avrà luogo con modalità anche automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dal Codice.

I dati verranno trattati solo dagli incaricati del trattamento nominati da Hays, e in particolare da collaboratori e dipendenti Hays, anche appartenenti ad altre società collegate ad Hays stabilite nell’Unione europea e al di fuori di essa. In ogni momento potrete esercitare nei confronti di Hays i diritti riconosciuti dall’articolo 7 del Codice, ed in particolare potrete ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati trattati, conoscerne il contenuto, l'origine, e le modalità di trattamento, verificarne l'esattezza, chiederne l'integrazione, l'aggiornamento, la rettificazione o (nei casi previsti) la cancellazione.

I diritti ora detti potranno essere esercitati rivolgendoVi al Responsabile per il trattamento dei dati nominato da Hays, presso la sede di quest’ultima in Milano, Corso Italia 13 od inviando un fax allo 02 888 93 535.
 

|