Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

MARCO NESTASIO NOMINATO RESPONSABILE
DELLA DIVISIONE IT SERVICES


Milano, 08 gennaio 2014 – Marco Nestasio, classe 1980, è stato nominato nuovo responsabile di Hays IT Services, neonata divisione del gruppo Hays, finalizzata a sviluppare nuove opportunità di business per professionisti freelance operanti nel settore IT.

Updated: 16 Apr 2016

“Sono onorato di ricoprire la carica di responsabile per Hays IT Services – afferma Marco Nestasio – e sono certo che, con il prezioso aiuto della struttura internazionale, riusciremo a raggiungere ottimi risultati, selezionando i migliori professionisti IT per le più importanti società italiane e internazionali.”

Il team di consulenti coordinato da Nestasio avrà il compito di sviluppare e gestire progetti che riguarderanno le più diffuse tecnologie e metodologie in ambito ICT.

Laureatosi in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Torino, Nestasio inizia la sua esperienza nel mondo del lavoro come Software Engineer in Motorola per poi diventare Consultant presso la Technology Reply. Dopo un’esperienza di due anni in una società di recruitment specializzato, Nestasio ricopre il ruolo di Business Unit Manager presso Alten Italia, una multinazionale che offre consulenza ingegneristica e tecnologica. Il grande know how maturato nel mercato della consulenza IT e l’esperienza nel recruitment specializzato lo fanno approdare a capo della divisione Hays IT Services a partire dal dicembre 2013. Nestasio è appassionato di droni radiocomandati e, durante il suo tempo libero, ama viaggiare, leggere e fare fotografie.

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it

 


 

|