Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

HAYS LANCIA ANCHE IN ITALIA IT SERVICES


Milano, 12 febbraio 2014 – Hays, uno dei gruppi leader a livello globale nel recruitment specializzato in middle e senior management, annuncia il lancio della divisione IT Services dedicata allo sviluppo dell’IT contracting in Italia.

Updated: 16 Apr 2016

Già attiva in Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, Hays IT Services nasce dalla volontà di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle aziende attraverso la selezione di profili freelance che operano nel settore dell’ICT, spaziando dalle infrastrutture allo sviluppo, dall’ IT Consulting all’IT Sales, senza dimenticare l’IT Management.

‘Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la nascita anche in Italia della divisione IT Services - ha dichiarato Carlos Manuel Soave, Managing Director Hays Italia – che faciliterà l’incontro tra domanda e offerta in un mercato in continua evoluzione come quello dell’IT. Attraverso la nuova divisione, vogliamo garantire alle aziende i servizi IT di cui hanno bisogno, contribuendo al loro successo e al progresso tecnologico.”

Le operazioni di Hays It Services saranno trasversali alle varie divisioni del gruppo, così da individuare i professionisti più adatti alle diverse esigenze delle aziende. Ai contractor, invece, la nuova divisione offrirà nuove opportunità lavorative, permettendo loro di crescere in esperienza e know how. A capo della divisione è stato nominato Marco Nestasio che vanta una esperienza pluriennale nel mercato della consulenza IT e nel recruitment specializzato.

Per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende con risposte veloci e risultati duraturi, la divisione IT Services assicura massima flessibilità, certificazioni di conformità e un servizio localizzato e capillare.
 

 

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it

|