Skip to content
Hays - Recruiting experts worldwide
  1. Sono
    Sono
  2. Se avete già registrato un account su Hays.it o su Hays-Response.it potete effettuare il login utilizzando tale account

CARLO BUSSOLATI È IL NUOVO HR MANAGER


Milano, 28 gennaio 2014 – Carlo Bussolati è il nuovo HR Manager di Hays Italia, gruppo leader nel recruitment specializzato in middle e senior management.

Updated: 16 Apr 2016

Classe 1984, Bussolati vanta un’esperienza di rilievo nel campo della gestione delle risorse umane maturata dopo la Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale conseguita all’Università degli Studi di Parma. Prima di fare il suo ingresso in Hays Italia, dal 2010 Bussolati ha lavorato nella divisione HR della multinazionale americana Heinz ricoprendo diverse cariche, tra cui quella di responsabile Recruiting, Employer Branding & Organizational Projects.

In Hays Italia Bussolati avrà la responsabilità del recruiting, della gestione e della valorizzazione delle risorse umane per la sede centrale di Milano e per gli uffici di Bologna, Roma e Torino. ‘Entrare a fare parte di Hays Italia è una grande opportunità che affronterò con passione ed entusiasmo- afferma Bussolati - Non vedo l'ora di contribuire in prima linea allo sviluppo di nuove figure professionali e al percorso di crescita delle risorse già presenti nel gruppo, attraverso aggiornamenti e programmi di miglioramento e valorizzazione”. Nel tempo libero, Bussolati ama viaggiare e la fotografia in tutte le sue forme artistiche.

 

Informazioni su Hays

Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato nell’ambito del middle e senior management. Il team di Hays Worldwide conta più di 7000 persone, distribuite in 255 uffici dislocati in 33 Paesi nel mondo. Da più di trenta anni Hays è attiva in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda con consulenti che, grazie al background maturato in una delle 20 differenti divisioni, offrono ai propri clienti la garanzia di una copertura delle differenti esigenze aziendali sia a livello nazionale sia internazionale.

Per maggiori informazioni:
Melismelis – tel. 02 33600334
Federico Broggi - federico.broggi@melismelis.it
Claudio Motta - claudio.motta@melismelis.it


 

|